PROGETTO PROBIS – QUALIFICAZIONE PROFESSIONISTI PER PROGETTAZIONE SOLUZIONI INNOVATIVE IN EDIFICIO MUNICIPALE

Home / notizie / PROGETTO PROBIS – QUALIFICAZIONE PROFESSIONISTI PER PROGETTAZIONE SOLUZIONI INNOVATIVE IN EDIFICIO MUNICIPALE

Si segnala nell’ambito del progetto “PROBIS – Procuring Building Innovative Solutions” di cui la Città di Torino è partner, la pubblicazione da parte di IREN S.p.a. di un avviso per la qualificazione di professionisti finalizzato all’avvio di un concorso di progettazione relativo ad un mix di soluzioni integrate ed innovative per migliorare le performance energetiche ed il comfort degli utenti dell’edificio municipale sito in Via Bologna 74 a Torino. Tale gara ( n. 9034/2016) denominata” PROBIS: Indagine di mercato per l’affidamento di incarico professionale avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva inerente alla manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici presso lo stabile di proprietà della Città di Torino di via Bologna 74 – Torino (rif. art. 36 comma 2 lett. b del  D.Lgs. 50/2016)” sarà aperta sino al 27.06.2016 .

Tale variazione nella strategia di gara è fortemente dipesa dalle recenti modifiche normative in materia di appalti che non consentono più la realizzazione di “appalti integrati”: il concorso di progettazione interpreta pertanto lo spirito del codice nel promuovere la ricerca di soluzioni integrate ed innovative sin dalla fase di progettazione.

Per maggiori informazioni: http://www.gruppoiren.it/appalti_bandi_gara.asp

 

 

 

redazione@torinosmartcity.it

Recommended Posts